Real estate - amministrazione

“prevenire è meglio che curare. La nostra missione non è di curare i vostri stabili, ma di mantenerli sani, anticipando le problematiche, tramite una minuziosa pianificazione dei contolli e degli interventi.”

Uno dei core business di Lexcom Partners è l’amministrazione immobiliare, uno dei settori che ha permesso alla società di nascere e svilupparvi attorno tutti gli altri servizi. Essendo uno dei prodotti per noi più importanti, con la fondazione di Lexcom Partners abbiamo investito tempo e denaro nella ricerca di supporti informatici e di strumenti di lavoro per perfezionare i processi lavorativi, la qualità del servizio e l’abbattimento dei costi per il cliente. Grazie a questo investimento, oggi possiamo offrire ai nostri clienti un servizio unico, trasparente sotto ogni forma, flessibile e digitalizzato, ad un costo ragionevole e con una qualità superiore all’ordinaria amministrazione. Qualità che ci contraddistinguono anche grazie alla collaborazione instaurata con aziende partner, quali Huperty AG (società svizzera all’avanguardia nella progettazione di software gestionali) e Smart Gorla SA (società svizzera di facility management che si avvale di un gestionale per i processi lavorativi realizzato inhouse).
Abbiamo digitalizzato quasi tutto, tranne l’affetto per il mattone ed i nostri collaboratori pronti ad accompagnarvi in ogni situazione.

  • Amministrazioni a reddito

    Facciamo tutto quello che fanno gli altri amministratori, ma in più possiamo garantirvi tramite un accesso al nostro gestionale una reportistica istantanea del rendimento dello stabile, delle scadenze live dei contratti di locazione, una banca dati con tutta la documentazione (contratti, assicurazioni, abbonamenti, regolamenti, ecc.), una reportistica ed uno storico digitale di tutti i lavori svolti, in essere ed in previsione, e tanto altro ancora.

  • Amministrazioni di condomini

    Cento teste, cento idee. Un’assemblea condominiale ne è quasi sempre testimone. Per questo, oltre a tutti i servizi che offriamo per le amministrazioni di stabili a reddito, per i condomini siamo in grado di mettere a disposizione dei comproprietari un sistema di comunicazione (oltre a quella ordianaria) diretta, online e costantemente tracciabile, nonché la possibilità di gestire le assemblee condominiali interamente o parzialmente in modo digitalizzato in modo semplice e trasparente, sempre dalla medesima piattaforma.

I nostri partners

Huperty

Un nuovo modo di lavorare: organizzato, efficiente e digitalizzato. Huperty offre una soluzione digitale completa per la gestione immobiliare digitale. Le società di gestione immobiliare beneficiano di processi digitalizzati e automatizzati, una migliore comunicazione con tutte le parti e maggiore trasparenza. Lexcom Partners è stato il primo cliente Huperty della Svizzera italiana e collabora con loro nell'ottimizzazione dei processi produttivi. Lexcom si avvale di questo gestionale unico per l'amministrazione dei sui stabili ed è pronta a condividerlo con tutti gli amministratori.

Smart Gorla Services SA

Smart Gorla Services SA nasce nella Svizzera italiana per volontà di un team di imprenditori e manager con grande esperienza nel settore del facility management, proponendosi quale partner strategico di riferimento per privati e aziende alla ricerca di un servizio di qualità, affidabile, flessibile e completo. Oggi, alla sede storica di Manno nel Canton Ticino, si affiancano le succursali di Zurigo, Vernier (Canton Ginevra) e Crissier (Canton Vaud), concretizzando la volontà di una presenza attiva, continua e dinamica sull’intero territorio Svizzero.

attitudine svizzera, soluzioni innovative

Lexcom Partners è una società fiduciaria multiservice a 360 gradi.

Email

re@lexcom-partners.ch

Chiama l'ufficio

+41 91 210 40 45

Location

Via Nassa 58
CH-6900 Lugano