Il team lexcom

Lexcom Partnes è una società fiduciaria multiservice a 360 gradi.
Nasce da una stretta collaborazione fra professionisti svizzeri attivi da decenni nell’erogazione di servizi finanziari, immobiliari, commerciali e legali, con l’intento primo di soddisfare ancora meglio le necessità del cliente con massima professionalità, potendo così collaborare per riuscire a garantire al cliente un’efficienza, velocità e qualità del servizio impareggiabile.

Il gruppo Lexcom può vantare fra dipendenti e partners un’eterogeneità di professionisti, sia per sesso, età ed esperienza, importante e variegata, con differenti sensibilità ma con un unico obiettivo: la soddisfazione massima del cliente.

“Lexcom è nata nel mio piccolo chalet di montagna, fra una cena di chinoise ed una di raclette, da un gruppo di amici. L’obiettivo era di proporre ai miei clienti un’offerta di servizi completa ed organizzata, il più efficiente possibile, senza dispersione né di tempo né di denaro, né per loro né per me, offrendo però un servizio qualitativo.

Dimmi con chi giri e ti dirò chi sei. 

La selezione dei miei partners è stata forse la fase più complicata, avevo bisogno di persone competenti ma fidate, alle quali potessi tranquillamente affidare i miei clienti, le persone che in me hanno riposto fiducia e sono persuaso di esserci riuscito.”

Andrea Censi – Fondatore di Lexcom Partners

Direzione

Andrea Censi

Direttore

Fondatore e Presidente del CdG

Danilo Ceglie

CFO – COO

Fiduciario commercialista e immobiliare

Membro del CdG

Collaboratori
Partners

Aziende partner

Lexcom

Associazioni di categoria

attitudine svizzera, soluzioni innovative

Lexcom Partners è una società fiduciaria multiservice a 360 gradi.

Email

info@lexcom-partners.ch
re@lexcom-partners.ch
tax@lexcom-partners.ch
wm@lexcom-partners.ch
legal@lexcom-partners.ch

Chiama l'ufficio

+41 91 924 92 22

Location

Via G. Marconi 4,
CH-6900 Lugano